Chi siamo

Spazio Helios prende vita per caso, come un errore del sistema, ma da una precisa volontà. Giovani del quartiere (Roma quadrante nord-ovest), riconoscendosi nella stessa aspirazione ideale, hanno avuto l'ardire di unirsi in questa comunità militante, come soggetto organico di una Comunità più ampia, e in coordinamento con le altre realtà con cui condividere la strada.

Il nostro essere mira principalmente alla riscoperta della vocazione spirituale di ognuno di noi, al riscatto della nostra Patria e dell'Europa e ovviamente alla rivoluzione.

Seguire gli esempi, essere esempio.
Mettersi al servizio della propria Comunità di quartiere e nazionale, ed allo stesso tempo essere soggetti attivi, rompere la catena della passività dell’abitudine, svegliare chi è rassegnato, ed aggregare chi invece sente una volontà di affermazione che ancora ribolle.

La nostra attività passa da iniziative di promozione sociale, l'aggregazione e la formazione culturale di altri giovani, l'addestramento alla resistenza alla propaganda dei mezzi di comunicazione di massa, gli interessi sportivi, l'organizzazione di incontri pubblici di approfondimento, la propaganda, la solidarietà ed il conflitto come estrema ratio.

Senza dimenticare di esercitare una sana vocazione goliardica.

Condividere la voglia di donarsi e l’aspirazione a migliorarsi, la militanza come lotta e come affermazione personale al servizio di popolo e Nazione.
I nostri nemici sono i rassegnati, i passivi, ed in genere tutti quelli che decidono di ostacolarci; in genere si tratta di persone invidiose del nostro entusiasmo e gregari della gerontocrazia (insegnanti e persone noiose), materialisti, servi e schiavi di ideologie fabbricate in laboratorio, nemici della Nazione, di libertà ed indipendenza.

Siamo quell'errore che in gioventù sarebbe sbagliato non commettere

.

Condividi questo articolo

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn